STUDIO MEDICO SERENA

Lo Studio Medico Serena offre un servizio orientato verso la prevenzione e la riabilitazione delle patologie che comportano trattamenti riabilitativi, dell’apparato locomotore, di origine traumatica e neurologica.
Carta servizi ITACarta servizi ENGCarta servizi ESP

Convenzioni

Servizio Sanitario Nazionale
Lo Studio Medico Serena è accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale con delibera della Giunta Regionale n° 3000090 del 14 dicembre 2010 per le prestazioni attinenti alle seguenti branche specialistiche:

Medicina fisica e riabilitazione
Radiologia diagnostica

INAIL
Lo Studio Medico Serena è accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale con delibera della Giunta Regionale n° 3000090 del 14 dicembre 2010 per le prestazioni attinenti alle seguenti branche specialistiche:

Medicina fisica e riabilitazione
Radiologia diagnostica

UniSalute

  • fisioterapia
  • radiologia
  • visite specialistiche

UniSalute

  • fisioterapia
  • radiologia
  • visite specialistiche

RBMSalute

  • fisioterapia
  • radiologia
  • visite specialistiche

POLIZIA DI STATO

  • Fisioterapia
  • Radiologia

.

Certificazioni

Il Centro Medico Serena è costantemente impegnato nel miglioramento del livello di qualità dell’erogazione dei propri servizi in particolare con riferimento a:

  • Soddisfazione del cliente/paziente;
  • Ricerca ed innovazione nel campo della medicina riabilitativa;
  • Continuo aggiornamento dello Standard di Qualità.

Per questo motivo il 3 settembre 2018 lo Studio Medico Serena ha conseguito la certificazione di qualità nazionale UNI EN ISO 9001:2015 con certificazione di Qualità nazionale TUV n° 50 100 4768.

Prima certificazione conseguita il 28 dicembre 2004.

Trasparenza

I valori espressi nel presente capoverso sono in attuazione della Legge Regionale n. 23 del 29 giugno 2012. A tal proposito l’art.15 “Trasparenza”, prevede che si rendano pubblici gli importi percepiti relativamente ai servizi sanitari resi in regime di accreditamento

Modello organizzativo

Il Modello di Organizzazione e Controllo 231 nello Studio Medico Serena S.r.l.

Miglioramento! La filosofia che da sempre ha contraddistinto l’operato della Società. Sicurezza e onestà le due parole che costituiscono i principi sui quali poggia l’operatività sociale.

Ma, ancor più, si è scelto di rafforzare l’impegno, da sempre profuso, volto alla correttezza e trasparenza di comportamento, sia sotto il profilo etico che normativo, dotandosi di un Modello Organizzativo che, in unione al Codice Etico, costituisce conferma dell’attenzione, dello scrupolo e della responsabilità, anche etiche, con la quale la Società svolge la propria attività.

A contribuire a questo rafforzato impegno sono chiamati, indistintamente, la Società e tutti i collaboratori ciascuno nell’ambito delle attività svolte.

Con l’adozione del Modello Organizzativo e del Codice Etico è stato istituito, in linea con le previsioni di cui al D.LGs. 231/01, l’Organismo di Vigilanza, perfettamente autonomo ed indipendente, per la verifica imparziale della corretta applicazione del Modello Organizzativo.

Ogni informazione o denuncia di violazione dei principi etici contenuti nel Modello Organizzativo e nel Codice di Condotta dello Studio Medico Serena  S.r.l., dovrà essere indirizzato a: odv@studiomedicoserena.it.

L’Organismo di Vigilanza non prenderà in considerazioni comunicazioni anonime e manterrà la totale riservatezza sull’identità di coloro che le effettueranno.

Allegati:

Disposizioni Covid

estensione dell’obbligo vaccinale per la prevenzione dell’infezione da SARS-CoV-2 (pubblicazione su G.U. 7 Gennaio 2022).

DPCM 12 ottobre 2021: disposizioni e informativa per la verifica di possesso del Green Pass.

Copyright © 2022 – Studio Medico Serena S.r.l. – P.Iva 01819160282 – R.I. PD00270240294 – Cap. Soc. €101.490,00 i.v. Creato da ID